Feed the frog

sabato 22 maggio 2010

In principio fu "Lo scambista (ovvero: il classico stronzo)".

Il miglior modo per capire il presente, è guardare al passato, così si dice.
Bene, allora andiamo ai miei esordi.
In principio fu "Lo scambista (ovvero: il classico stronzo)".
"Lo scambista (ovvero: il classico stronzo)" all'epoca era, come Darklady, poco più che adolescente.
Frequentavamo entrambi un corso da bagnino di salvataggio, con noi c'erano un Ragazzo ed una Ragazza nostri coetanei ed anche qualche personaggio più grande di noi, di uno in particolare ho un gran ricordo perchè era un figo come pochi pari, chissà in questi X anni com'è diventato..che poi, pensandoci, visto che ormai sarà sugli 'anta, è meglio nn pensarci, per non rovinarsi l'immagine XD
Comunque, non ricordo come accadde, ricordo soltanto che ad un certo punto "Lo Scambista ovvero: il classico stronzo" mi accompagnò sotto casa, e lì scattò il bacio.
Uscimmo per qualche mese, sempre con il fedele Ragazzo -che si era messo con la Ragazza per poi mollarla subito dopo e non vi dico i pistolotti di lei al telefono-...la nostra meta era sempre il parco, dove potevamo andare a pomiciare in santa pace.
Ad un certo punto, "Lo scambista (ovvero: il classico stronzo)", che aveva delle componenti di bastardaggine non indifferenti, iniziò a spingermi ad uscire con il Ragazzo..che, non so ora, ma all'epoca era come una botte: facevi prima a saltarlo che a girargli intorno.
L'ovale poi nn era dei migliori, a pensarci assomigliava ad un pesce palla con l'acne..nel senso che aveva la faccia da pesce palla e pure l'acne..
Ovviamente se mi capitasse ora, a "Lo Scambista ovvero: il classico stronzo" lo porterei in albergo, una bella mascherina, due belle manette..amanettato al letto..e poi...lo pianterei lì, dopo avergli fatto un bel filmato ed averlo messo su youtube, legato ed imbavagliato come un salame di Sant'Olcese..
All'epoca pero' ero una belinona, innocente fanciulla che pur di non perdere il suo primo ammmmore fingeva di non cogliere la bastardaggine insita nel soggetto che le stava innanzi..e così fingevo di non capire...
Poi le offese sono state più palesi, tipo che mi faceva le imitazioni, tipo che criticava il mio modo di pomiciare (visto come si è evoluto il parere in merito, direi che era lui che non capiva un cazzo!), finchè una sera, dopo l'allenamento del corso in piscina, nello spogliatoio ho aperto lo zaino ed ho visto una lettera del Ragazzo, nella quale quest'ultimo confessava il proprio sconfinato ammmmore nei miei confronti.
La reazione è stata ilare, a livelli tali che si è avvicinata una delle compagne del corso, che mi rivelò come lo Scambista in realtà si era stufato e tramava alle mie spalle per spingere il povero Ragazzo a chiedermi di uscire, dandogli consigli, scrivendogli la lettera in oggetto..forse ridendosela anche alle spalle del Ragazzo nell'immaginare la mia reazione.
E' finita che l'ho mandato affanculo.
Il primo di una luuuuuuuuuuunga serie.

Su consiglio di Darkladyinsospettabile, ho deciso di aggiungere una piccola postilla ai post, ovvero una morale (la più scema ed immediata che mi viene alla fine della rilettura pre-pubblicazione), ma soprattutto una sorta di scheda tecnica che riassuma le caratteristiche distintive, utile alla corretta identificazione -ed eventualmente gestione- del vostro simpatico rospetto.


Morale: Chi troppo cede nulla stringe

Scheda de: "Lo scambista (ovvero: il classico stronzo)"
Tipo di stagno: frondoso, ricco di vegetazione, for men only
Cibo preferito: nessuno in particolare, si adatta bene
Carattere: generoso, condivide con gli altri rospi il cibo e le perle di saggezza
Caratteristica basilare: il cameratismo con i bufi e la misoginia con le rospe

Nessun commento:

Posta un commento